REGOLAMENTO
Prenotazione
La Richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente o tramite e-mail o fax. Avuta la disponibilità della camera è richiesto un acconto pari al 20% del totale dovuto, da effettuarsi mediante bonifico bancario. La prenotazione sarà accettata al riscontro dell’ avvenuto versamento, mediante copia della ricevuta da inviare via fax o e-mail.
In caso di cancellazione della prenotazione
Non è previsto nessun rimborso dell’acconto versato.
All’ospite si da, tuttavia, la possibilità di usare il deposito cauzionale per un’altra prenotazione in bassa stagione. Qualora il cliente non prenda possesso dell’alloggio entro il giorno successivo a quello previsto e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso.
Disponibilità delle camere
Le camere sono disponibili a partire dalle 12:00 del giorno di arrivo e devono essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza : in caso di late check-out verrà abitato un’ulteriore notte di soggiorno.
Condizioni
in caso di servizi prenotati (mezza pensione o pensione completa)e non usufruiti saranno rimborsati al check-out se preventivamente comunicati durante l’orario di colazione.
Registrazione
L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.
Responsabilità del cliente o suoi ospiti
Qualora il cliente (o suoi ospiti) arrechi danni all’alloggio o agli elementi che lo arredano, ne sarà responsabile, rifondendo il danno stesso.